Di seguito una breve presentazione dei Maestri di altre associazioni indipendenti che stanno studiando o approfondendo, o che hanno studiato e approfondito, il Kung Fu con Sifu Pietro N. Roselli Lorenzini.

L'idea alla base della Scuola Corpo Mente Spirito (SCMS), infatti, non è quella di creare una grossa organizzazione a livello nazionale dove l'Arte Marziale possa essere standardizzata come se si trattasse di un prodotto industriale da vendere, andando a perdere così tutto il suo lato "artistico" e creativo che è la vera linfa che, secondo noi, mantiene le Arti vive e trasmissibili.

Lo scopo della SCMS è quello di poter diffondere al meglio il Wing Chun Kyun nella sua interezza e nel suo significato più puro, facendo comprendere a fondo i suoi principi e le sue teorie, ma lasciando ad ogni insegnante la libertà di personalizzare e strutturare l'insegnamento nella propria associazione in base alla propria esperienza, alla propria creatività e alle esigenze dei propri allievi, rimanendo al tempo stesso fedeli alle linee guida definite nella Mappa del Wing Chun Kyun su cui lo stile è stato fondato e costruito nel corso dei secoli.

Studiano con Noi

Hanno studiato con Noi